Forza Italia Torino, meno occupazioni più occupati

Il sit-in che abbiamo promosso insieme agli amici di Fratelli D’Italia, Lega e Torino Bellissima contro la decisione del Sindaco di legalizzare Askatasuna è stata volutamente silenziosa. Solo un silenzio indignato puó rispondere alla folle scelta dell’Amministrazione Lo Russo. Forza Italia con la sua presenza ha rimarcato al Pd un principio ‘meno okkupazioni, più occupati’. Il Sindaco invece di occuparsi dei giovani disoccupati torinesi, una piaga sociale visto che il loro tasso di disoccupazione è doppio della media nazionale, preferisce spendere il suo tempo per sostenere i giovani dei centri sociali, i giovani eversivi e violenti”. Ad affermarlo il senatore Roberto Rosso e Marco Fontana coordinatore provinciale e cittadino di Forza Italia.

Diciamo no a questa scelta ancora di più oggi che Stellantis con le sue dichiarazioni mette a rischio migliaia di posti di lavoro. Una situazione che si aggiunge ai 72mila torinesi che sono alla ricerca di occupazione. A Torino si lavora meno rispetto alle Province del Nord. Per tasso di occupazione è al 60° posto tra le province italiane. E il Partito Democratico pensa invece a trovare una soluzione accomodante a chi delinque. Crediamo che i torinesi stiano aprendo gli occhi”. Aggiungono i due azzurri.

Concludono Fontana e Rosso: “La scelta di Lo Russo peraltro è uno schiaffo per gli agenti delle forze dell’ordine che ogni giorno rischiano la vita contro questi soggetti per proteggerci e verso tutte quelle associazioni che devono partecipare a bandi e pagare le spese per ottenere un bene dal Comune. Forza Italia è pronta a supportare con i suoi professionisti tutte quelle associazioni che hanno in concessione immobili comunali per offrire veri servizi ai cittadini ma che devono rispondere ad un bando, gravati dai costi delle utenze e delle manutenzioni. Costruiamo insieme a loro un progetto per tramutare in bene comune anche quegli immobili e farli trattare come invece Lo Russo vorrebbe fare solo con i suoi amici di di Askatasuna. Non ci possono essere realtà e cittadini di serie B”.

Copyright © 2023 Torino Forza Italia - Design by RedAbissi