Medio Oriente, Rosso e Fontana (FI): lavoro prezioso forze dell’ordine a Torino

Ancora una volta il nostro ringraziamento va alle forze dell’ordine che hanno assicurato alla giustizia l’ennesimo ideologo Jihadista. Torino è una città più sicura oggi. Non è un ringraziamento scontato visto che troppe volte, soprattutto da quando siamo al Governo, leggiamo commenti denigratori sul lavoro degli agenti anche da parte di esponenti politici”. Ad affermarlo in una nota il Senatore Roberto Rosso e Marco Fontana, rispettivamente vicepresidente del Gruppo di Forza Italia al Senato e segretario cittadino degli Azzurri a Torino commentando l’arresto di Elmahdi Halili, 29enne legato all’Isis.

Aggiungono gli esponenti di Forza Italia: “Questo arresto avvenuto nella nostra città dimostra non solo che bisogna tenere alta l’attenzione sul fronte del terrorismo ma anche la delicatezza nell’affrontare temi come il conflitto in Medio Oriente. La protesta degli studenti a Torino troppe volte rischia di confondere i piani tra la lotta all’estremismo islamico e al terrorismo con la difesa della popolazione civile. Non è un caso che questa mattina vi sia stato un punto stampa di fronte a Palazzo Nuovo con il nostro Sottosegretario alla Difesa Matteo Perego organizzato insieme ai nostri Giovani di Forza Italia. L’approccio di Forza Italia è chiaro: solidarietà e difesa dei civili coinvolti nel conflitto ma sostegno senza tentennamenti alla lotta contro i terroristi”.

FOTO - Un momento del punto stampa e sopralluogo del Sottosegretario Matteo Perego a Palazzo Nuovo
FOTO – Un momento del punto stampa e sopralluogo del Sottosegretario Matteo Perego a Palazzo Nuovo

Quanto avviene a Palazzo Nuovo è inaccettabile ed un’aggressione alla libertà di migliaia di studenti che hanno diritto di non veder boicottati i propri percorsi di studi, peraltro da componenti dei centri sociali travestiti da studenti. Il blocco didattico è un atto di violenza e come tale costituisce peraltro un boomerang verso la causa palestinese” concludono i due azzurri.

Copyright © 2023 Torino Forza Italia - Design by RedAbissi