Primo di una lunga serie di appuntamenti dei Consiglieri Comunali di Forza Italia nelle Circoscrizioni di Torino

Nei giorni scorsi il consigliere comunale di Forza Italia Domenico Garcea si è recato nella centrale via San Secondo a Torino per effettuare uno dei sopralluoghi che gli esponenti di Forza Italia abitualmente svolgono durante il proprio mandato amministrativo. In questo caso l’attenzione è stata rivolta ai recenti lavori di rifacimento del manto stradale in prossimità degli incroci, resi più ampi e a misura di pedoni, nonché alle aiuole che sono state posizionate lungo la via nei diversi isolati del quartiere.

Ho riscontrato alcune criticità che mi erano state riferite dai commercianti in sede fissa ed ambulante, interlocutori preziosi per chi fa politica nei territori perché vivono quotidianamente la zona e ne conoscono le problematiche. In particolare la protesta maggiore ha riguardato la durata del cantiere che ha stravolto la viabilità al quali, purtroppo, si è aggiunto un ultimo intervento che ha visto coinvolta la ASL per l’allacciamento al teleriscaldamento“.

I sopralluoghi nei diversi quartieri di Torino proseguiranno nei prossimi mesi in base a un fitto calendario di appuntamenti che coprirà ogni Circoscrizione, grazie alle segnalazioni pervenute nei mesi scorsi dai cittadini e dai residenti.

Copyright © 2023 Torino Forza Italia - Design by RedAbissi